PROSSIMA FORMAZIONE KUNDALINI ACTIVATION ITALIA: 18-22 DICEMBRE 2024 @ COLLI PIACENTI
PROSSIMA FORMAZIONE KUNDALINI ACTIVATION ITALIA: 18-22 DICEMBRE 2024 @ COLLI PIACENTI
Per natura, sono incline all'ascolto di me stessa; il mio mondo interiore mi ha accolto con profondi interrogativi, una rivelazione tutt'altro che luminosa, ma piuttosto disorientante.
Tuttavia, un innato spirito di sopravvivenza in me ha costantemente orientato il mio sguardo verso il lato speranzoso e possibilità della vita. Questa spinta intrinseca mi ha sempre spinta a esplorare oltre, alla ricerca di nuove risposte e risorse dentro di me.
Da qui nasce la mia continua esplorazione del mio mondo interiore e di quello esteriore. Grazie alla mia natura nomade, ho identificato la "casa" come l'unione tra la mia anima e l'esistenza. Il luogo che abito oggi è un meraviglioso spazio in continuo cambiamento ed evoluzione, dove sono pronta a riconoscere la sacralità di ogni esperienza.
Con passione e amore, offro il mio contributo al mondo, definendo così la mia spiritualità.
..questa saggezza nella tua vita, offrendola agli altri attraverso sessioni di gruppo o individuali, sia di persona che da remoto.
Impara questo prezioso Dono e sarai in grado di guidare autonomamente le straordinarie classi di Kundalini Activation Astral Work, aggiungendo il tocco unico della tua personalità.
Partecipare a questa straordinaria formazione Kundalini Activation Italia e' un' esperienza che ti permette di accedere e ricevere il grande dono dell'esistenza. Significa innanzitutto portare guarigione alla tua anima, entrare in contatto con un potenziale rinnovato e abbracciare la missione di incorporare questo sapere nella tua vita.
Per questa ragione il mio impegno sarà quello di trasferire la mia stessa crescita ed evoluzione a tutti Giver che vorranno evolvere nella propria spiritualità e che desiderano continuare ad elevare la propria coscienza e capacità psichica.
Ogni anno esiste la possibilità di accedere alla SESSIONE SPECIALE SOUL RECCONNECTION destinata unicamente ai giver che desiderano farne parte.
A questa sessione speciale si può solamente accedere una volta l’anno ed è l’occasione per I Giver di ricevere la pulizia del Corpo Energetico Astrale e il potenziamento delle qualità essenziali che verranno canalizzate.
Inoltre, attraverso la trasmissione energetica, verranno trasferiti tutti i nuovi semi del sapere in evoluzione, cosi da consentire l’elevazione delle proprie facoltà.
La sessione speciale di SOUL RECCONNECTION offrirà nuovi semi pronti a germogliare nel vostro terreno più fertile con amore e rispetto.
Donatore: una parola che incarna un gesto apparentemente semplice, ma capace di risvegliare molteplici emozioni in ciascuno di noi.
Se, da un lato, l'atto di donare viene percepito come benevolo e caritatevole, dall'altro può sfidare un erroneo credo collettivo, secondo il quale questo gesto implica il sacrificio di qualcosa di sé per aiutare il prossimo. Questo pregiudizio genera diffidenza e un istinto protettivo, suggerendo che l'individuo debba difendersi nel dare al prossimo.
“Quando riconosci appieno quanto hai ricevuto dall’esistenza, non hai più limiti nel donare al mondo”
Il Giver è consapevole della grandezza di ciò che offre al Mondo e comprende che donare non significa perdere. Egli riconosce l'autenticità e il significato in ogni suo gesto rivolto al prossimo e alla creazione della propria esistenza.
Il Giver ha raggiunto questa consapevolezza attraverso l'esperienza dell'imprescindibile connessione tra sé e l’esistenza. È consapevole che di fronte all'Universo, l’essere umano può solo essere un Ricevente, privo di ego e di ogni forma di controllo. Solo così nasce un Vero Donatore.
Siamo tutti individui pronti a ricevere e donare senza alcuna paura, ma con un senso di libertà e fiducia.
Benvenuti in "GIVER KUNDALINI ITALIA"
Utilizziamo i cookie per analizzare il traffico sul sito web e ottimizzare l'esperienza con il tuo sito. Accettando l'uso dei cookie da parte nostra, i tuoi dati saranno aggregati con i dati di tutti gli altri utenti.